Stairway's Bulldog - Bulldog Della Scala
Allevamento riconosciuto Enci & Fci - Verona (Italy)
Bulldog Della Scala
Benvenuti su Bulldog Della Scala, ultimo aggiornamento 13 Settembre, 2015 23:04
Alleviamo questa spendida razza con passione da moltissimi anni. I nostri cani vivono in casa con noi, sono seguiti con amore e dedizione (anche se a volte ci fanno impazzire!), e sono cresciuti tenendo in cosiderazione tutte le principali forme di socializzazione per formare nel cucciolo un carattere bilanciato ed equilibrato. I cani vivono insieme ai nostri gatti e si relazionano quotidianamente con adulti e bambini di tutte le età. Abbiamo sempre cercato di selezionare i nostri esemplari per ottenere tipicità e salute.
Tutti i nostri cuccioli sono nati da noi, da femmine nostre. Entrambi i genitori sono visibili, e le foto pubblicate nella sezione "Cuccioli Disponibili" sono dei cuccioli che abbiamo in casa. Tutti i cuccioli sono visibili dal vivo presso di noi. Onde evitare spiacevoli equivoci ed inconvenienti per quanto riguarda le "visite improvvisate", ma soprattutto a causa dell'enorme impegno che comporta, sia in termini di tempo che di organizzazione, l'allevamento di questa splendida razza, l'indirizzo non è riportato sul sito e per fissare una eventuale visita è necessario il contatto telefonico. Riceviamo tutti i giorni dell'anno!
Chiunque decida di avvicinarsi a questa splendida razza, deve tenere in considerazione sicuramente alcune cose che fanno del Bulldog Inglese un cane "sui generis". Nella navigazione del sito potrete appronfondire argomenti importanti, come l'educazione del cucciolo di bulldog, la sua socializzazione, il carattere e la salute. Inoltre affronteremo un argomento che spesso spaventa molti possibili acquirenti di questa razza, ossia il prezzo del bulldog inglese. Cercheremo di capire perché il prezzo del bulldog inglese sia cosí impegnativo ed i motivi che dovrebbero spingere un futuro proprietario di questa splendida razza a prediligere un allevatore, piuttosto del negozio di animali o di chiunque comunque non fornisca adeguate garanzie sulla salute e tipicitá del cane.
Da ultimo vi consigliamo sempre di andare a trovare l'allevatore di persona, e di diffidare di chi non sia disposto a farvi andare a vedere i cuccioli. Una persona che ama i suoi animali (e soprattutto una razza particolare come il Bulldog Inglese) e che decide di dedicarsi all'allevamento, non avrá problemi a parlare con voi anche per ore, o fugare ogni eventuale dubbio o domanda che possiate avere. Inoltre un buon allevatore sará sicuramente disponibile a seguirvi anche dopo l'acquisto, poiché quello che per voi potrebbe essere un problema, si puó magari risolvere con una semplice telefonata a chi ha molti anni di esperienza e possa fornirvi magari l'indicazione giusta al momento giusto!
Nessun commento:
Posta un commento